News

04.08.2020
Tutte le strade portano a... RAV Raicen
RAV inaugura il prossimo 7 settembre la nuova sede di Roma

Dal 7 settembre RAV Raicen aggiorna la sua rete vendita di Roma.

La nuova sede e punto vendita di via Carruccio 2, grazie ai suoi 2000 m2 di Valore Aggiunto offrirà disponibilità ed accoglienza completamente nuovi, ad un minuto dal Raccordo Anulare zona Ardeatina!

RAV sa che spesso dietro una richiesta del cliente c’è una reale emergenza. Per questo la nostra intera organizzazione è volta a garantire la massima disponibilità sia di prodotti che di servizi. Per continuare con successo e sviluppare ulteriormente una esperienza decennale serviva uno spazio adeguato, che andasse a sostituire ed ampliare la sede di Roma EUR via Laurentina.

Sarà un punto vendita di nuova concezione finalizzato a migliorare a 360° l’intera esperienza di acquisto, con le ultime novità sempre in esposizione, personale qualificato in grado di spiegarne ogni dettaglio e un magazzino pronto a fornire ogni prodotto nel più breve tempo possibile.

Abbiamo di fronte nuove sfide e nuove orizzonti e siamo fiduciosi di poter continuare a dare il nostro contributo per la crescita dei nostri clienti, delle persone con cui lavoriamo e del nostro Paese.

Vi aspettiamo al banco,

 

Il team di RAV

 

 

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Info